Naruto-ultimate ninja

Naruto è un aspirante ninja che non si lascia sfuggire occasione per mettere alla prova le proprie capacità di guerriero ed è quindi logico attendersi in questo titolo abbondanza di combattimenti  all’insegna delle tecniche più ardite e spettacolari.
L'impostazione generale è quella di un classico picchiaduro a due dimensioni con una grafica in cell shading che riproduce fedelmente lo stile della popolare serie animata dalla quale il gioco è tratto.
Tra le peculiarità del titolo vanno menzionate le arene, dotate di due o tre piani diversi di profondità tra i quali è possibile spostarsi liberamente durante le fasi di combattimento, l’immediatezza del sistema di lotta e di esecuzione delle combo, la ricchezza di tecniche segrete, scatenate dal caricamento del chakra e dalla pressione del tasto cerchio e l'uso delle armi da lancio come le shuriken.
Ognuno dei 12 personaggi ha a disposizione le proprie tecniche esclusive e la spettacolarità dell'azione è assicurata dall'inizio alla fine dell'avventura.
Sviluppatore: Bandai Editore: Namco Genere: Azione Formato: PlayStation 2 Data di uscita: Giugno 2006 Giocatori: 1 Gioco in rete: No gioco in rete

Leggi tutto l'articolo