NeWs

Superfã Teen 01/09 (Brésil): Alcuni fatti sui gemelli Kaulitz Alcuni fatti sui gemelli Kaulitz Bill Kaulitz World Behind My Wall * Bill e Tom sono gemelli identici, e Bill è nato dieci minuti dopo suo fratello Tom.
A soli 7 anni, Bill ha iniziato a scrivere canzoni.
Sa suonare il pianoforte, ma mai preso lezioni di canto, e non si riscalda molto la sua voce prima di ogni concerto.
Lui preferisce bere camomilla per tenere al caldo le sue corde vocali e si prepara prima dei concerti.
Forever Now * Che cosa preferisce Bill? La musica, canto, scrittura, dormire, dormire ancora un po ', personalizzare i suoi vestiti, disegnare i suoi vestiti, e far festa.
Se lui non cantava, sicuramente avrebbe lavorato nella moda, perché ama questo ambiente e a volte disegna i suoi vestiti.
Ogni mattina impiega almeno 30 minuti solo per i capelli.
Ha un cane di nome Scotty e un gatto di nome Kasimir.
Darkside Of The Sun * Bill è allergico alle mele, e le sole Apple che possiede sono il suo computer portatile e il suo iPod, che egli usa per ogni viaggio.
Egli è anche allergico alle zanzare e vespe.
Non gli piace il cioccolato e non pratica sport.
Non sopporta che maltratta gli animali e non ama le verdure, specialmente i broccoli.
A lui non piacciono i soprannomi, ma quando era più giovane, i suoi nonni lo chiamano Macky, perché amava mangiare al McDonalds.
Pain Of Love * Bill è un romantico e non si oppone a uscire con una fan, fintanto che accetta di dover passare molto tempo in viaggio con il gruppo.
Egli preferirebbe che la sua ragazza fosse almeno 10 cm più bassa di lui, che lei abbia i capelli scuri e che lo ami per quello che è e non per la sua celebrità.
Tom Kaulitz Noise * Tom ama scherzare e divertirsi.
Ha ottenuto la sua prima chitarra all'età di 9 anni, regalatagli dal suo patrigno, e gli piace l'hip-hop fin da quando era un bambino.
Come suo fratello passa molto tempo in viaggio con la band e hanno deciso di festeggiare il loro ventesimo compleanno in un modo un pò speciale.
Hanno preso in affitto un parco di divertimenti in Germania, hanno invitato 20 amici e la famiglia alla festa per tutta la notte, tra le montagne russe e popcorn! Zoom Into Me * Alcune parole per riassumere le abitudini di Tom: feste, hip-hop, la musica, ragazze e graffiti.
Quando parte in tour, nelle sue valige si trovano: pantaloni e t-shirt XL, macchine fotografiche e cappelli, molti cappelli.
Ha una collezione di oltre 70 cappelli, che spesso abbina con la maglie che indossa.
Il suo migliore amico è suo fratello, perché insieme possono [...]

Leggi tutto l'articolo