Nella Bibbia si dice che non v’è sotto il cielo alcun altro nome che sia stato dato agli uomini e che l’unico Salvatore è Gesù Cristo, lo stesso ieri, oggi e sempre. Ma oggi perché credete in Dio Onnipotente?

Versetti biblici di riferimento:
Chi vince io lo farò una colonna nel tempio del mio Dio, ed egli non ne uscirà mai più; e scriverò su lui il nome del mio Dio e il nome della città del mio Dio, della nuova Gerusalemme che scende dal cielo d’appresso all'Iddio mio, ed il mio nuovo nome (Apocalisse 3:12).
La risposta viene dalla parola di Dio:
La sapienza di Dio, la mirabilità di Dio, la rettitudine di Dio e la maestà di Dio non potranno mai mutare. La Sua sostanza e quello che ha ed è non cambieranno mai. Tuttavia, la Sua opera procede incessantemente, andando sempre più in profondità perché Dio è sempre nuovo e mai vecchio.
da “La visione dell’opera di Dio (3)” in La Parola appare nella carne
Ci sono quelli che dicono che Dio è immutabile. È giusto, ma si riferisce all’immutabilità dell’indole e della sostanza di Dio. Cambiamenti nel Suo nome e nella Sua opera non dimostrano che sia mutata la Sua sostanza; in altre parole, Dio sarà sempre Dio e questo non cambierà mai.
da “La visione d...

Leggi tutto l'articolo