New Order. Svelato il music video abbinato a Singularity

Daniel Toshi per RED||Carpet L'iconica band britannica è in procinto di iniziare un tour che, nel corso dei prossimi mesi, interesserà Europa e USA.
Music Complete è il titolo che i New Order hanno scelto per l'album più recente, il primo dopo l'abbandono della band britannica da parte del bassista Peter Hook.
Il successore di Lost Sirens, uscito tre anni fa, è stato pubblicato il 25 settembre.
Tra le 11 tracce ci sono Restless, che ha introdotto l'intero lavoro, e Singularity, di cui è appena stato condiviso il relativo music video.
Della clip si è occupato Damian Hale, che ha messo insieme immagini tratte da Lust & Sound, con evidenziati accadimenti riferiti alla parte est di Berlino rappresentata nel periodo 1979-1989.
Il progetto originale è di Mark Reeder, musicista di Manchester come i New Order, che ha pensato il film nel periodo in cui ha vissuto in Germania.
Guarda il video.
Nei crediti di Music Complete compaiono i nomi di Brandon Flowers, frontman dell'alternative rock band The Killers, e Iggy Pop, dagli anni sessanta attivo anche come membro degli inconfondibili The Stooges.
Alle registrazioni hanno contribuito pure i La Roux, il gruppo rappresentato dalla cantante Elly Jackson, che nel 2009 è diventato celebre grazie a Bulletproof.
Nel frattempo, si avvicina l'inizio del nuovo tour dei New Order, uno spettacolo itinerante che sarà proposto tra la primavera e l'estate negli USA ed in Europa.
Purtroppo, al momento nessun concerto è previsto in Italia.
© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

Leggi tutto l'articolo