New York:la lap dance non è arte,dunque...

  Questa non la sapevo: In America e per la precisione negli Usa,i locali dove si esibiscono balleRine di lap dance,non pagavano tutte le tasse dovute ,perchè le performance di questo tipo di "artiste" era considerata.....arte! La pacchia è finita,sembra..      NEW YORK Ballare  con zatteroni e costume succinto,non è arte, specie se la sua "esibizione" è privata,in un salottino appartato,per poche persone soltanto ....
Questo è in breve quello che ha spinto i giudici  dello Stato di New York a stabilire  che "ballare"..
 avvitate a un palo, per quanto sforzo muscolare richieda,  non è arte e quindi bene immateriale non soggetto a tasse.
 Di conseguenza il tribunale dello Stato di New York, ha stabilito che  un locale di lap dance di Albany, il Nite Moves,  dovrà versare all’erario 124mila dollari in tasse finora non pagate.
Aggravante il fatto che il locale aveva anche ridotto drasticamente l’offerta di alcolici per i clienti (sulle consumazioni sì che si pagano le tasse) con l’intento di limitare gli importi dovuti all’erario..
Forse è questo che ha dato fastido ai giudici?Il voler fare TROPPO i furbetti? Lascia perplessi il fatto che, a suo tempo,non era stato considerato “arte” (ed esentasse) nemmeno  lo spettacolo su ghiaccio delle pattinatrici...,peggio di noi mi sa che stanno negli Usa,in quanto a tasse...
Comunque non è ancora finita,i proprietari del locale sono intenzionati a ricorrere alla Corte Suprema,forti del fatto che la sentenza è passata..con solo un voto di scarto: 4 favorevoli e 3 contro  .
 fonte  blitzquotidiano.it   Beh,che ne pensate :per voi è arte la lap dance? SHAKIRA E LA  SUA LAP DANCE..

Leggi tutto l'articolo