New York - New York

Ragazzi questa volta parto! Vedrò la Grande Mela, il 25 Aprile sarò li...saremo in tre, io, Pat e la Violet!!! Abbiamo affittato uno piccolo monolocale tra l'ottava e la nona avenue, più o meno all'altezza della 55esima strada, per intenderci tra Time Square e Il Central Park.
Il padrone dell'appartamento è un certo Roland, uno svizzero molto socievole e grasso che ha messo in piedi una piccola fortuna con studios e bed&breakfast a NY.
Mi sono studiata a memoria tutta la cartina di Manhattan, la Guide Du Routard e la Lonely Planet Guide of NY.
Praticamente quella città in una settimana ME LA VOGLIO MANGIARE! Andare a Manhattan è IL SOGNO che si realizza, è li che vorrei andare a vivere!!  New York! E' come se qualcuno me l'avesse cucita addosso quella città!....chissa quante volte ho vissuto li nelle mie precedenti esistenze? .......odio gli Stati Uniti e soprattutto la loro politica estera...ma New York, bè per me New York è un mondo a parte!! Chissa se quel cartellone al neon della Coca Cola c'è ancora?  Quale? Quello a Time Square, che si vede nel film Staying Alive quando Tony Manero , dopo aver realizzato il suo sogno di ballerino esce dal teatro e comincia a camminare sulla Broadway urlando: "Vado a fottermi il mondo!!" Forse ho voglia di fottermi il mondo anche io!! (???) Abi from NY

Leggi tutto l'articolo