News: "I sette nani, Jefferson, Ruby e Charming sul set di Once Upon a Time"

Secondo giorno di riprese in Steveston, BC.
Gli abitanti di Storybrooke hanno a che fare con le conseguenze dell'esplosivo finale della prima stagione.
Le strade di Storybrooke sembravano un uragano che aveva invaso la piccola città immaginaria del Maine.Ho visto filmare un paio di scene mentre ero lì.
La prima in cui Josh Dallas (David/Charme) inseguiva Sebastian Stan (Jefferson/Mad Hatter) attraverso la strada, come Meghan Ory (Ruby/Red Riding Hood) lo ferma per dirgli che Regina è a capo di tutti i problemi che ci sono in questo momento.(sto nascondendo uno spoiler che ho visto nella scena, per cortesia nei confronti della produzione che non è contenta che escano fuori troppi spoilers).Più tardi una scena al negozio di ferramenta ha visto i 7 nani, Lee Arenberg (Leroy/Grumpy), David Paul-Grove (Doc), Mike Coleman (Happy), Faustina Di Bauda (Sleepy), Mig Macario (Mammolo), Jeffrey Kaiser (Cucciolo) lasciare il negozio con una varietà di materiali da costruzione, incrociarsi con Gabe Khouth (Mr.
Clark/Sneezy) che sembrava non partecipare al piano di gruppo.
I 6 nani si muovono in fila, come Eolo si trova in un angolo a guardarli andare a lavorare.L'indomani diversi membri del cast hanno incontrato i loro ammiratori.
La cosa più notevole è stata quando Josh Dallas e Meghan Ory hanno fatto un meet and greet nella zona garage.
Anche Raphael Sbarge (Jiminy Cricket/Dr.
Hopper) ha partecipato agli incontri con i fans.
E persino un levriero viennese il giorno prima, incontrato da Josh Dallas, di nome Emma.
Emma, una simpatica sleccazzatrice a tutto spiano, che ha deciso di assaggiare il Doc, Raphael, rimasto affascinato.
Io ho ripreso delle sequenze di questa scena.
Abbastanza divertenti.Qui sotto alcune foto del set, riprese e naturalmente gli incontri con gli ammiratori, incluse le mie prime foto di Sebastian Stan sul set! [Guarda tutte le foto dietro le quinte]

Leggi tutto l'articolo