News

STAR FLASH: Tokio Hotel tour TRADUZIONE http://www.youtube.com/watch?v=1nBmRbEHCgk&feature=related BILL: quando dopo lo vedrete ...
!!! (palco ecc..) Noi eravamo qui é abbiamo pensato : come faranno a ricrearlo tutti i giorni in modo uguale (!!).
Ci sono cosí tanti agganci, ai lati sembra un caos e pensare che qualcuno riesca a ritrovarvisi é cosí impossibile perché guarda (mostra il soffitto) in principio questa é l'arena e i ponti arriveranno esattamente cosí (fa vedere con le mani) ; arrivano sotto il soffitto, poi si calano e vanno a finire proprio in quel punto.
È davvero figo anche come é dipinto, tutto il pavimento é cosí figo, ogni particolare.
VOCE: cosa verrá portato qua sotto? BILL : quelli sono appesi ancora la e adesso verranno portati qua giú e la cosa bella e che avremo un sacco di luci che sembreranno ufo (continua un pó con la spiegazione...) -------- TOM farfuglia qualcosa) BILL: quelli che hanno preparato il palco, che hanno dipinto sono quelli che si sono occupati del film IL QUINTO ELEMENTO TOM: quelli del Quinto elemento figo.
GUSTAV: Bill mi puoi dare una GIGOMMA ALLA CIOCCOLATA? (xD) BILL: (gliela porge) GUSTAV: Grazie BILL: pregooo GUSTAV : mi puoi dare anche l'accendino? TOM: Con le gigomme al cioccolato ahahah (ride) BILL: i rafforzatori dovranno essere messi piú piano TOM: si si lo sono giá BILL: dopo guardo se mi basta GEORG ; (farfuglia qualcosa sul rafforzatore ma non capsisco ben cosa) BILL: Georg il tuo va abbastanza bene TOM: ma solo perché lui é il basso e quindi non si nota deficiente BILL: si il tuo non va per niente, se passo di li non sento piú niente TOM: Bill se passi di la becchi i toni BILL: se passo di li non sento piú niente di nessuno TOM: allora Bill, é una cavolata, quando sono li sento lo stesso, se mi trovo li (indica con il dito) sento la stessa cosa di quando sono da Georg.
BILL: George e Tom iniziano sui buncer (??) , sono in piedi li ai lati destra e sinistra molto in alto, e quelli sono i loro posti; Gustav e io siamo nell'uovo.
--- spiega il meccanismo di come si aprirá l'uovo--- Ci siamo fatti fare un vero e proprio motore Tokio Hotel che appartiene proprio a noi (tutto in tono fiero xD); ci sará anche una scena dove il motore spunterá da sotto al palco e l'effetto é davvero pazzesco.
In veritá abbiamo pensato che un pezzo del genere sovrebbe essere guidato sul serio, é davvero grasso, un mostro e le ruote sembrano come quelle di un Monster truck.
È davvero abbinato al palco e non so se sarebbe permesso andare sulla strada con quello, ma [...]

Leggi tutto l'articolo