News

TRIONFO AI COMET Una premiazione ai Comet senza una vittoria dei Tokio Hootel è diventata ormai una cosa inimmaginabile - perciò non ci siamo stupiti più di tanto del fatto che i nostri ragazzi ad Oberhausen avrebbero portato a casa il loro 11° Comet.
Nella categoria "Best Live Act" sono riusciti a prevalere grazie ai vostri voti, contro rivali come Silbermond e Rammstein.
Ci congratuliamo con la band e ringraziamo i fan che hanno reso possibile la vittoria di questo 11° Comet! Non hai visto la premiazione o vorresti semplicemente rivedere Bill, Tom, Georg e Gustav? Allora sintonizzati su Viva nel corso della prossima settima Le prossime messe in onda sono Sabato 22.05.
dalle 14.00, Lunedi 24.05.
dalle 13.00 e Mercoledì 26.05.
dalle 22:30.
Altre date le trovare sul   http://www.facebook.com/l/8e37f;viva.tv.
http://www.facebook.com/l/8e37f;www.viva.tv/ ***** Nuova data TV Canale: RTL (canale tedesco) Programma: Exclusiv Weekend Data: http://www.facebook.com/l/8e37f;23.05.2010 - 17.45 h (5.45 pm) ora italiana Tema: i Tokio Hotel stanno lottando per la loro carriera THOIF I VIDEO DEI COMET CON TRADUZIONE http://www.facebook.com/l/8e37f;www.youtube.com/watch?v=0-TNK4xey40&feature=player_embedded Detlef D! Soost: Oberhausen, come va? Okay! La farò breve: Le Nomination per il Comet Award della categoria - potete già immaginarvela - "Best Liveact" sono ...
*Dan, dan, dan.
Nomination.* Tokio Hotel nel video: Tom: La cose più importanti sono i concerti live, essere insieme ai fans e semplicemente rockeggiare! Detlef D! Soost: Bene ...
io sono rilassato, voi siete emozionati...
per il Best Liveact 2010 - i proprietari del Comet Awards sono ...
TOKIO HOTEL! *urla a non finire e mentre i ragazzi salgono sul palco, l'uomo che gli presenta continua a parlare* Detlef D! Soost: Yeah! Era chiaro che ci sarebbero state ancora le grida in questa sede.
Una storia di puro sucesso! 6 milioni di dischi venduti, 12 Comets, (tra cui il Comet Ungherese), nel 2008 hanno battuto il record di quattro Comet in una sola notte.
Inoltre hanno ottenuto anche tre Echo's e i premi MTV internazionale.
Qui ad Oberhausen hanno vinto il loro primo premio, e anch'esso fu un Comet! Felicitazioni ai quattro di Magdeburgo, congratulazioni a Bill, Tom.
Georg e Gustav! Bill: Grazie davvero, graziee mille! Grazie! Ci avete resi così orgogliosi stasera.
Le nostre fans lo hanno fatto di nuovo, grazie mille per il premio! Mhm ...
grazie per i grandiosi concerti, abbiamo avuto dei concerti sensazionali, grazie mille per tutto questo! Vogliamo ovviamente [...]

Leggi tutto l'articolo