Nichi Vendola a Castell'Arquato (Pc)/Forse diretta (dalle 21) su questo blog

Free video streaming by Ustream p> Da ieri fino al 1 agosto  a Castell'Arquato in provincia di Pc ci sono una serie di appuntamenti con politici importanti di sinistra.
Stasera ci sarà l'uomo che in questo momento è al centro dell'attenzione cioè il presidente della Puglia,Nichi Vendola ,che ha dichiarato che vuole candidarsi leader del centrosinistra e battere Berlusconi.Non sono sicuro al 100% ma è probabile che questo evento sarà trasmesso in diretta su questo blog.
Sarebbe la prima volta  ,dipenderà dalla connessione e da altre cose tecniche tipo l'inquadratura, che tra l'altro,  non posso usare la mia solita videocamera ma quella del computer.Staremo a vedere.Comunque passate di qui intorno le 20:45 -21.
Ieri sera sono volate parole pesanti sopratutto all'indirizzo di Berlusconi.Non ci vuole molto a scoprire che Leoluca Orlando è stato quello meno "tenero" nei confronti del Piduista,ma per l'ennesima volta si è capito che l'Idv sta da quella parte perchè dall'altra c'è Silvio Berlusconi.
L'unico ad aver attaccato le banche e Marchionne è stato Paolo Ferrero.
Purtroppo l'ultima parte dove lo dice,non ho potuto registrarlo ma ero d'accordo con lui.  Le stesse cose sulle banche le sento anche da Roberto Fiore di Forza Nuova anche se poi la pensano diversamente su altre cose.
Nel finale Ferrero (non ricordo se si sente) chiede a Orlando se accetterebbe l'alleanza con Fini.Lui risponde di no ma in realtà sappiamo che Di Pietro stravede per Fini e l'alleanza la farebbe.Ho visto un altra telecamera ,spero che lo abbia ripreso e che la mettano in rete.
Presto sarà online tutto l'evento.
 

Leggi tutto l'articolo