Nick Cave & The Bad seeds. One more Time with Feeling

Direttamente dalla Mostra del Cinema di Venezia, il regista Andrew Domink porta Martedì 27 e Mercoledì 28 Settembre sul grande schermo il film - performance su Skeleton Tree, il nuovo album di una delle icone rock Nick Cave & The Bad Seeds.
“Lo stile fotografico del film Nick Cave & The Bad seeds.
One more Time with Feeling - girato in bianco e nero, a colori e in 3 D - riflette l’intimità e l’austerità dell’album, testimonianza cruda e fragile di un artista che tenta di trovare la sua strada attraverso l’oscurità.
Performance live delle nuove canzoni si intrecciano a interviste e riprese, accompagnate dalla narrazione intermittente e da improvvisazioni e riflessioni estemporanee di Nike Cave (Nella Foto), che creano un'esperienza coinvolgente, intensa ed elegante.
“ Distribuzione: Nexo Digital.
In programmazione con gli orari in appresso indicati, validi unicamente per le giornate di Martedì 27 e Mercoledì 28 Settembre, così come comunicati - al momento - dalle seguenti sale, elencate da Nord a Sud.
Molfetta (Mar Mer ore 17.30 20:00 Uci Cinemas, S.S.16 bis, Puglia Outlet Village).  Bari (Mar Mer ore 18:45 21:15 Multicinema Galleria, c.
Italia 15).
Bari (Mar Mer ore 20:30 Uci Bari Showville, Rione Mungivacca).
Polignano a Mare (Mar Mer ore 20:30 Arena Vignola, via Rimembranze 13).
Taranto (Mar ore 19:30; Mer 21:30 Cinema Bellarmino, c.
Italia ang.
v.
Bellarmino).
Sito: www.nexodigital.it

Leggi tutto l'articolo