Nicola Baldacci - "Everybody's Free" (Zero Urban Records)

5/7 Troxy (Londra), 16/8 Spectrum Management Party (Londra)   Sarà un'estate piena di produzioni e serate importanti, quella del dj producer umbro giovane Nicola Baldacci (www.facebook.com/NicolaBdj).
Tanto per cominciare, per lui c'è un singolo in uscita a giugno.
Il brano si chiama "Everybody's Free" e vede la luce su Zero Urban Records, l'etichetta di Vlada Asanin, dj producer serbo tanto amato da chi predilige un tipo underground con lo sguardo sempre rivolto al futuro.
In attesa del singolo, Baldacci ha comunicato due importanti date del suo tour estivo: la prima è in calendario il 5 luglio al Troxy di Londra, mentre il 16 agosto c'è in calendario un party in collaborazione con Spectrum Management, sempre a Londra.
Intanto il suo show mixato MagneticMix (ascoltabile anche qui: http://goo.gl/OetteR) continua a fare il giro del mondo e ad essere programmato dalle radio dance più prestigiose, da Fg Dj Radio Mexico in su.
Idem per la sua musica, basti pensare che qualche tempo fa quelli di Ibiza Global Radio hanno voluto Baldacci in console all'interno del programma The Basement.
Ufficio stampa: www.lorenzotiezzi.it per KuMusic 

Leggi tutto l'articolo