Nicola Zingaretti annuncia il simbolo del Pd con scritta "Siamo Europei.Come reazione alla batosta di domenica non è male.

Nicola Zingaretti annuncia il simbolo del Pd con scritta "Siamo Europei" Il segretario del Partito Democratico alla Direzione: "Una assemblea con tutti i candidati sindaci"
Come reazione alla batosta di domenica non c'è male. Bisogna cominciare a mettere bene in chiaro quelli che sono i nostri intendimenti e le nostre proposte. Con coraggio, senza paura e con un po di radicalismo.
Bene quindi il rivendicare ed il credere nell'Europa. Diversa ma unita.
Bene lavorare sui territori !Bene la denuncia di questa destra regressiva e l'appello all'unità ed ad allargare la visuale.Per il momento pare che si sia sulla strada giusta. E' sperabile che nel prossimo futuro arrivino anche quelle "parole d'ordine" che "scaldino i cuori" !
A chi contesta questo ! Ditemi, cosa sta proponendo per l'Europa l'attuale governo : la linea autarchica di Salvini o quella inesistente dei cinque stelle? Grandi pensatori, voi cosa proponete? Sta già dando i suoi frutti l'illuminata visione dell'Europa dei Popoli...

Leggi tutto l'articolo