Nielsen, lifting sotto i riflettori

Ormai i personaggi famosi, per far parlare di loro, sono disposto a tutto, anche a sottoporsi ad una operazione chirurgica trasmessa in diretta tv.
Questo è quello che farà Brigitte Nielsen, la modella danese ex moglie di Silvester Stallone.
Sotto riporto l'articolo completo tratto dal sito internet della Tgcom: Brigitte Nielsen si sottoporrà presto a un'operazione di chirurgia plastica multipla, ma il suo sarà un intervento particolare: in sala operatoria, insieme all'ex moglie di Silvester Stallone ci saranno anche le telecamere della tv tedesca Rtl.
La modella e attrice 44enne non è nuova a questo tipo di interventi, ma sarà invece una novità per il pubblico assistere a tutti i passaggi dell'operazione di chirurgia plastica sul piccolo schermo.
Milioni di telespettatori in Germania vedranno infatti, anche se non in diretta, ogni passaggio dell'operazione.
''So che romperò un tabù, ma sono sicura che la mia decisione darà vita a un nuovo dibattito - ha commentato la modella danese alla stampa internazionale -.
E' ora che le cose cambino, mi sento come se avessi trent'anni e voglio riviverli anche nell'aspetto''.
Con lei, nella sala operatoria, ci saranno le telecamere della tv privata tedesca Rtl, che dall'intervento realizzerà un documentario in tre parti dal titolo Trasformare il vecchio in nuovo: Brigitte Nielsen nella clinica dei famosi, che verrà trasmesso le prossime domeniche del 13, 20 e 27 luglio.
Del resto, la materia prima non mancherà: l'operazione prevede il lifting del viso, degli occhi, del seno, oltre a iniezioni di grasso nei punti strategici, liposuzione e denti nuovi.
 

Leggi tutto l'articolo