Nina Dobrev e Ian Somerhalder si sono lasciati. Perchè?

[UPDATED]Tuffo al cuore!Us Weekly ha annunciato che Ian Somerhalder e Nina Dobrev hanno rotto.Secondo una fonte del magazine "Ian e Nina sono consumati professionisti.
E continueranno a lavorare insieme e ad essere ottimi amici, che è poi il modo in cui è cominciata la loro relazione"Devo ammettere che stavo cominciando a pormi anch'io qualche domanda, poichè da quando sono terminate le riprese della quarta stagione di The Vampire Diaries, Ian  Somerhalder e Nina Dobrev non sono più stati visti insieme.Ma in effetti le riprese sono terminate solo il 25 aprile, e fatico a credere ad una rottura così improvvisa.Risale solo ad un mese fa la corsa all'ospedale veterinario dove la coppia ha passato la nottata a vegliare il loro gatto, e all'inizio di maggio la pubblicazione su twitter di una lunga poesia di Anais Nin, che Ian sembrava dedicare alla compagna.Ci stiamo fasciando la testa prima di essercela rotta? Credo (e spero) di si.Ian e Nina hanno passato moltissimi mesi a girare insieme, e una volta terminate le riprese lei è volata al mare con le amiche, mentre lui è andato in Cina per impegni promozionali, è tanto strano?E' vero che recentemente l'attrice ha partecipato a molti eventi ufficiali in solitaria, ma il suo bello stava volando in giro per l'Europa per promuovere la sua fondazione ecologista e partecipare ad alcuni meeting sulla crisi mondiale.Un'ora fa Ian però ha twittato "UN PENSIERO PER OGGI: la gente cambia e scorda di dirselo.
Lillian Hellman, sceneggiatore (1905-1984)".Che vorrà dire? Potrebbe riferirsi a Nina, oppure essere un semplice accenno ironico ad un falso gossip..
Attendiamo e speriamo.UPDATE: Il 5 maggio, in sordina, People aveva già annunciato la rottura amichevole tra Ian Somerhalder (34) e Nina Dobrev (24) dopo 3 anni d'amore.
La fonte più affidabile degli States pone fine così alle nostre speranze.Secondo le ultime indiscrezioni di Life & Style: "Ian stava cominciando a parlare di matrimonio, mentre Nina è presa dalla sua carriera.
Lo ama, parlano ancora tutti i giorni, ma non è ancora pronta a prendere un impegno del genere".Ed in effetti una delle poche dichiarazioni che la Dobrev aveva fatto in merito alla sua relazione con il collega era stata "Non volevo uscire con una delle mie co-star, il mio obiettivo nello show era essere professionale.
Ma qualche volta non puoi evitare di avere una connessione con qualcuno, puoi solo combatterla per tanto tempo..
Cosa che ho fatto davvero a lungo".Se tutto questo è vero, quando dopo l'estate Ian e Nina torneranno ad Atlanta per [...]

Leggi tutto l'articolo