Nina Moric attacca Favoloso in diretta tv nella Casa, lui abbandona il gioco. E' squalificato

Nina Moric entra nella casa del Grande Fratello per un confronto con Luigi Favoloso, un dialogo intenso con una dichiarazione choc da parte della modella e con la scelta di Favoloso di abbandonare il gioco.
"Ma chi sei tu? Io non lo so più chi sei,sto guardando qualcuno che non conosco - dice Nina, mentre Favoloso è in piedi freezzato - Sono stata sommersa di falsità, di bugie e offese per colpa tua! Sono qui perché non voglio spiattellare sulla mia intimità. La cosa che mi ha ferito di più è che tu hai detto che è da un anno e mezzo che non ti do attenzioni, ma tu lo sai perfettamente cosa è accaduto in quel periodo. Ho subito un'ingiustizia, non ho perso un figlio, ma due. Dopo tutto quello che è successo tu mi hai dato il colpo finale".
"Dovresti farti un esame di coscienza, ma non lo passeresti neanche copiando!" continua sempre più arrabbiata Nina, poi arriva lo stop freeze "Tu sai cosa è successo fra di noi - ribatte Luigi - non ci sei stata male solo tu... c'ero anche io! Ammett...

Leggi tutto l'articolo