Noel Gallagher, condivisa una nuova traccia della propria emanazione

Daniel Toshi per RED||Carpet In primavera sarà rilasciato il secondo album di Noel Gallagher’s The High Flying Birds.
Emanazione di Noel Gallagher, il membro fondatore degli Oasis ha previsto di pubblicare il nuovo lavoro pure nell’Edizione Deluxe, che includerà anche Do The Damage.
La Bonus Track è stata svelata nelle scorse ore.
Sono 9 le canzoni che saranno incluse nel secondo album di Noel Gallagher’s The High Flying Birds.
Chiamato Chasing Yesterday, il lavoro uscirà anche nella più ampia Edizione Deluxe, con 3 Bonus Track aggiunte.
Una di queste è Do The Damage, della quale il suo autore ed interprete ha detto che potrebbe essere la canzone più bella che abbia originato negli ultimi anni.
La dichiarazione è stata raccolta dal music magazine britannico NME, che dal proprio sito internet permette a quanti ne siano intenzionati di poterla ascoltare.
Presa in considerazione per apparire nell’Edizione Standard di Chasing Yesterday, è stata scelta come B-Side di In The Heat Of The Moment.
Canzone coincidente con il singolo indicato per introdurre l’intero album, è l’ultima ad essere stata fissata in studio di registrazione, e dal 13 ottobre è nelle disponibilità dei programmatori radiofonici attivi in Italia.
Emanazione di Noel Gallagher, membro fondatore degli Oasis, l’album di Noel Gallagher’s The High Flying Birds vanterà anche una canzone incisa insieme a Johnny Marr.
L’ex componente degli iconici The Smiths, l’alternative rock band di cui ha fatto parte anche Morrissey, figurerà nei crediti di Ballad Of The Mighty I.
Chasing Yesterday sarà disponibile dal 2 marzo 2015 (per ora, la data si riferisce al territorio del Regno Unito).
Il precedente album di Noel Gallagher’s High Flying Birds è uscito con il titolo omonimo nel 2011.
Ad anticiparlo è stato The Death of You and Me, singolo a cui sono seguiti i pari formati inerenti a AKA… What a Life! e If I Had a Gun… Ecco la tracklist dell’edizione deluxe di Chasing Yesterday: Riverman In The Heat Of The Moment The Girl With X-Ray Eyes Lock All The Doors The Dying Of The Light The Right Stuff While The Song Remains The Same The Mexican You Know We Can’t Go Back Ballad Of The Mighty I Do The Damage (Bonus Track) Revolution Song (Bonus Track) Freaky Teeth (Bonus Track) © RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

Leggi tutto l'articolo