"Noi su questa vicenda non molliamo. E nei prossimi giorni lo dimostreremo". Così Matteo Renzi su fb nega di cedere alle decisioni della maggioranza sulla prescrizione.

Bravissimo, Matteo! Noi siamo con te!
MATTEO RENZI: Per giorni hanno detto che Italia Viva avrebbe mollato e che mi sarei venduto per due poltrone. FAKENEWS! Non si molla! Se davvero presenteranno decreto o emendamento su prescrizione noi voteremo contro. Si tengano le loro poltrone, noi ci teniamo i nostri valori. Sui diritti dei cittadini non si fanno pasticci da azzeccagarbugli. A testa alta.
Poveracci quegli ex comunisti del PD costretti a leccare il c...o ai grillini per mantenere una poltrona. Chissà cosa sta dicendo Berlinguer da lassù!
Mi fa ridere che, quando portiamo un’idea, la prima cosa che ci dicono è che abbiamo i sondaggi bassi: ma se abbiamo ragione nel merito, perché ci contestano i sondaggi? Sugli 80€, sullo stop all’aumento dell’IVA, adesso sulla prescrizione. Prima ci criticano, poi ci danno ragione. Però non avendo altri argomenti si attaccano ai sondaggi.
Ah, il populismo.

Leggi tutto l'articolo