Nome illustre per la porta dell’Aston Villa

    Nome illustre per la porta dell’Aston Villa, si tratterebbe infatti di Kasper Schmeichel, classe 1986,figlio dell’ex famoso calciatore del Manchester United(1991-1999),Peter Boles?aw Schmeichel.
L'estremo difensore danese in questione milita nelle file della società di Eastlands, non nei Red Devils(anche se il padre stesso vanta una stagione passata a sua volta nel City e nello specifico quella del 2002-2003).
Pare infatti che l’allenatore dei Villans, O’Neill abbia messo gli occhi su di lui e vorrebbe portarlo a giocare nella propria squadra dopo aver concesso a Stuart Taylor di abbandonare il Villa Park per approdare nella formazione allenata da Hughes.
Stando a quanto viene riferito dal quotidiano inglese Birmingham Mail, Kasper,che sembrava destinato a lasciare la Premier per approdare nel campionato scozzese  la Scottish Premier League,   e segnatamente nel  Falkirk,(in cui era peraltro già stato nel 2007), potrebbe vestire la casacca dei Villans.
Ebbene, in virtù del recentissimo interessamento del club del Villa Park, le cose sembrerebbero poter aver altro esito per il “giovane” Schmeichel destinandolo alla squadra allenata da Martin O'Neill.
Il manager del  “The Villa”(altro soprannome della squadra), secondo il quotidiano britannico, sarebbe rimasto ben impressionato dall’attuale portiere dei Citizens in un recente passato.

Leggi tutto l'articolo