Non è tempo per noi....

    Parlare male degli avvenimenti politici (e soprattutto dei politici) di queste ultime settimane è come sparare sulle autoambulanze: troppo facile. Intercettazioni , gossip , blocca processi.Ecco di cosa si nutre la politica italiana . Un pò di merda servita fresca per questa estate che si annucia afosa. Intanto i consumi scendono, il petrolio sale , l'euro sale e i salari dei Lavoratori ''incredibilmente'' rimangono stabili.
Chissà com'è possibile ? Già, ve lo sarete certamente chiesti come gli italiani facciano ad arrivare alla fine del mese.
Magari aiutati da qualche prestito che le banche pubblicizzano.Sembra quasi che te lo vogliano imporre questo prestito .Daltronde con la crisi che c'è da affrontare un prestito è quasi obbligatorio.
Forse si saranno messi d'accordo politici e banche per avere una situazione economico-finanziaria come quella di questi ultimi anni.
I politici di soldi ne hanno, le banche non nè parliamo e gli unici  che non hanno una lira e che li stanno pure a sentire,  siamo noi.  Noi , oscurati da qualcosa che come un'eclissi passerà presto. giusto il tempo di trovarci davvero in difficoltà...
  Sveglia....
la notte sta finendo!!  

Leggi tutto l'articolo