Non Solo Volley 05/12/07

Parte bene la prima puntata di “Non solo volley” sulla Ciao Como Radio, il programma è stato suddiviso in 2 parti con ospiti prestigiosi sia a livello regionale che nazionale.
Infatti nella prima parte per agganciarci alla sfida si sabato tra Milano Santa Monica Segrate e la Nostra libertas Cra cantù, il programma ha visto la partecipazione in studio di Luca Rasta Perfetto, opposto della Libertas Cra Cantù e telefonicamente l’opposto Avversario Tommaso Invernici.
Nella seconda parte ha partecipato alla diretta via telefono, la neo campionessa del mondo Francesca Ferretti Atleta della Nazionale Italiana e della Scavolini Pesaro che milita nel campionato di A1 Femminile.
Mirko&Fabry ringraziano tutti gli ospiti intervenuti al programma, anche per la loro simpatia visto le domande ilari a cui sono stati sottoposti.
Ringraziamo anche Paolo "Pol" Annoni per la sua collaborazione e sua professionalità nell'eseguire la sua rubbrica che ci accompagnerà per tutte le puntate.  Via diamo appuntamento  Mercoledì prossimo per la seconda puntata di non solo volley, dove si parlerà anche di sci, con ospiti in diretta Atleti e staff della Valanga azzura.
Vi aspettiamo numerosi.
Un Saluto Affettuoso

Leggi tutto l'articolo