Non esiste alcun risparmiatore. Chi investe è investitore, ovunque tranne che nel paese dei balocchi. Se l'Unione accetta questa roba, temo stia diventando il continente dei balocchi.

Giovanni Tria non si sente sotto attacco: "Avanti tranquilli". In serata torna da Bucarest, non partecipa all'Ecofin di domani.Il ministro a Bucarest per l'Eurogruppo: "Pagheremo i risparmiatori, ma secondo le regole". Il Def avrà "obiettivi chiari". Moscovici lo difende: "È l'uomo giusto"
Mi pare che tra i cosiddetti truffati ci sia gente che ha investito i risparmi di una vita (500.000 euro, roba che manco so cosa sia anche se lavoro da una vita) e che prendeva interessi a due cifre (vedi intervista di circa 2 anni fa alla portavoce). Ora questi mi vorrebbero far credere che sono dei truffati? 
Forse ci è capitato qualche povero pensionato che ci avrà rimesso 1000 euro ma non di più! Questi sono furbi che hanno investito a rischio e hanno perso. Perché deve pagare la collettività? Perché i 5S hanno cavalcato questo per opportunismo politico dimenticando di dire che ci sono ricchi investitori che hanno perso? Perché é più facile , più popolare andare contro le "banche" questi mostri ...

Leggi tutto l'articolo