"Non sto facendo la pipì": la foto ambigua di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez pubblica una foto su Instagram che potrebbe dare adito a mal interpretazioni: chinata, con indosso una maglia bagnata, in riva al mare e... Se tutto questo non bastasse, la showgirl commenta in modo scherzoso lo scatto realizzato su una spiaggia delle Isole Maldive: decidete voi se la precisazione era necessaria oppure no! Ecco la foto.
Belen Rodriguez, si sa, tende a far parlare di sé per qualunque cosa faccia. Sia lei che gli altri personaggi della sua famiglia sono da un po’ di tempo i più cliccati dei social network ed è praticamente impossibile trovare un aspetto delle loro vite che sia ancora completamente privato.
Questa volta, però, c’è qualcosa che non è andato propriamente come previsto, forse anche a causa delle sue stesse parole.
In una delle ultime foto pubblicate su Instagram dalla showgirl, la bella argentina si è fatta immortalare sulle rive dell’Oceano. Chinata sul pelo dell’acqua su una spiaggia delle Maldive, con addosso soltanto occhiali da sole e un...

Leggi tutto l'articolo