Nonostante il flop mondiale l' Inghilterra sale nel ranking FIFA. Preliminari Champions League: reti bianche per il Linfield.

(LIBRI DISPONIBILI:Leoni fuori gabbia" ( nuova uscita ) Euro 22,00 + posta prioritaria 2,20 oppure posta raccomandata tracciabile 5,35.Puoi effettuare un bonifico a favore di Luca Tomaselli IBAN: IT31 R0306901 0061 0000 0090 634 BIC TI TMM, ricaricare la poste pay numero 4023600577836960 Luca Tomaselli oppure pagare mediante PayPal all' indirizzo: idlcasualsutd@interfree.it.Ricordarsi sempre di inviare i dati per la spedizione quando essi non sono già ricompresi nella notifica dell'avvenuto pagamento, a: italianlads@gmail.com.Il volume è anche in vendita su www.lulu.com con offerta di varie modalità di spedizione.
ORA ANCHE SU EBAY!"Lads 2009": Euro 25,00+posta prioritaria 5,20 oppure posta raccomandata tracciabile 7,35.Si possono effettuare il bonifico bancario o il pagamento PayPal/ PostePay agli estremi di cui sopra.
Il volume è disponibile fino ad esaurimento delle ultime 5 copie anche su E-Bay.Alternativamente il libro è disponibile su www.lulu.com oppure su www.amazon.com , anche qui con offerta di varie modalità di spedizione.Finalmente disponibile anche "The Final" di "Three Italian gentlemen "( edizioni Boogaloo ), Euro 15,00 + posta prioritaria 4,00 oppure posta raccomandata tracciabile 5,35.
E' possibile acquistarlo su EBAY o scrivendo a italianlads@gmail.com .
Acquistando più volumi le spese della posta raccomandata si riducono: per 2 volumi ( qualsiasi ) Euro 9,85.
Nessuna spesa postale per acquisto di almeno 4 volumi.Chi paga con bonifico bancario o poste pay si ricordi sempre di allegare la ricevuta scannerizzata in email e di unire l' indirizzo per la spedizione   La deludente spedizione in Sud Africa in occasione dell' ultima edizione della coppa del mondo ha determinato, oltre alla delusione dei tifosi, un sostanziale arretramento di molte squadre uscite presto di scena dalla manifestazione.
E' il caso della Francia e dell' Italia, quest'ultima passata dal sesto all' undicesimo posto.
E' andata meglio all' Inghilterra, salita dall' ottava alla settima posizione a dispetto di una massima manifestazione continentale sostanzialmente negativa, solo in parte giustificabile con il pessimo arbitraggio che ha influito sulla sfida ad eliminazione diretta vinta dalla Germania sulla squadra di Capello.
Nei preliminari di Champions' League i nordirlandesi del Linfield hanno ottenuto un pareggio abbastanza prestigioso contro il Rosenborg che consente ai campioni dell' Ulster di conservare le proprie speranze di accedere al turno successivo.
  Linfield secure credible draw Wednesday, 14 July 2010 Northern [...]

Leggi tutto l'articolo