Nostradamus e le sorprendenti profezie per il 2015, tra catastrofi e nuove scoperte !!

  La storia dell'umanità ci ha sempre narrato di individui speciali, in grado di annunciare eventi futuri, a volte catastrofici, di ammonire i popoli allo scopo di evitare che si verifichino, promettendo, nel contesto delle religioni ad esempio, ricompensa o castigo.Alcuni sono stati ufficializzati, altri addirittura dogmatizzati nelle fedi ebraiche, cristiane, islamiche etc, altri sono stati ignorati o sono rimasti relegati nell'ambito delle culture alternative.  Le loro fonti sono spesso disparate ma sempre di origine soprannaturale, quindi non controllabili, divine o esoteriche/iniziatiche ad esempio (Dio, Akasha etc ..).Le opere di Nostradamus, al secolo Michel de Nostredame, sono state tradotte/interpretate da numerosi studiosi e ritornano ciclicamente in auge.
Vediamo a grandi linee, un po' per gioco e un po' per ricordare gli ammonimenti talvolta utili in esse contenute, cosa annuncerebbero le sue profezie per l'anno venturo..Catherine Nato in Francia nel dicembre 1503, Nostradamus è ampiamente conosciuto come "profeta di morte", perché molte delle sue visioni sono state associate con la morte e la distruzione.
Gli esperti ritengono che le profezie di Nostradamus predissero il "regno" di Adolph Hitler, la Rivoluzione francese, l'incidente dello space shuttle Challenger, il grande incendio di Londra, e gli attacchi del 11 Settembre 2001.
Nostradamus aveva deciso di tradurre tutte le sue profezie in un libro pubblicato nel 1555 intitolato "Le Profezie".
Le profezie di Nostradamus sono state studiate per secoli da grandi studiosi e oggi molte di queste profezie rimangono ancora un mistero indecifrabile.
Alcuni pensano che ogni visione fosse come un puzzle che aveva bisogno solo dei pezzi giusti per risolverlo.
Anche se gli scettici credono che le profezie di Nostradamus siano state solo la pura fantasia di un medico fallito, alcuni esperti sono convinti che quasi la metà di esse si sia già realizzata.
Ma cosa dicono le profezie di Nostradamus per l'anno 2015?  Le profezie di Nostradamus per il 2015 prevedono eventi terribili che cambieranno radicalmente il nostro mondo così come lo conosciamo.
Secondo il profeta francese, nel 2015 i morti risorgeranno dalle loro tombe, il mondo dovrà affrontare nuovi cambiamenti tra le nazioni e ci saranno gravi calamità naturali che lo scuoteranno.Ecco di seguito alcune delle profezie di Nostradamus per il 2015... Radiazioni contaminanti da Fukushima Secondo gli esperti delle profezie di Nostradamus, nel 2015 la centrale nucleare di Fukushima rilascerà una grande quantità [...]

Leggi tutto l'articolo