Note ..a margine del..recente omicidio...

Il tragico fatto che è agli occhi di tutti e cioè il"presunto"omicidio della madre ad opera di una 17 enne avvenuto perchè la genitrice aveva negato alla figlia l'uso dello smarth phone e del pc .mi da lo spunto per alcune amarissime riflessioni.
!) Sena dubbio il GRAVE FATTO DI SANGUE di una minorene che uccide la propria madre e per di più per motivi futilissimi! Non Ho parole! no! 2 )Purtroppo, e devo dirlo con rammarico ,la cattiva educazine che la figlia ha ricevuto e in famiglia(si in famiglia..) e nella scuola e nella società: Secondo la mia teroia del relazionismo soggetivo la madre(e il padre..) non le avrà dato un'educazioen consona...
3) il DRAMMA di questa società che non ha valori che non DIALOGA che non pensa al reale,all'essere.alla vita...Poveri noi!! 4) Ma ,non ultimo anche se  poco importante,le ricerche della polizia che hanno impiegato ben  sette mesi sette per venire a capo di un omicidio comemsso da una minorenne  sicuramente sprovveduta e maldestra..Belle indagini!Se sono risolte!  Mi fermo qui: il mio cordoglio per questa povera madre che non c'è più..
Gino

Leggi tutto l'articolo