Novese San domenico savio

Derthona - Novese 2-0 Dopo la pausa il campionato riprende per il Derthona ospitando tra le mura amiche la Novese.
Su questa partita c'è pocco poco da dire, se non che finalmente arriveranno un po' di punti e soddisfazioni in questo 2016 molto avaro per i Leoni.
L'avversario è completamente allo sbando e si presenterà probabilmente con una mezza juniores, quindi l'obiettivo per i ragazzi di Calabria sarà ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo, ricaricandosi un po' in vista del finale di campionato.
  S.
Domenico S.
- Tortona 3-0 Dopo la brutta sconfitta casalinga i ragazzi di Merlo cercano una bella prestazione contro la neo promossa che giocherà al Comunale di Asti.
Pur essendo neopromossa aveva allestito uno squadrone che faceva dire agli esperti di poter puntare al vertice del campionato, invece i risultati gli hanno dato torto facendoli navigare nella seconda metà della classifica.
La particolarità di questa squadra è la lunga serie di pareggi ottenuta.
Per quanto riguarda i ragazzi Tortonesi invece la classifica è ormai tranquilla, per far meglio dello scorso anno ci vuol poco, mancano 6 partite dove si dovranno incontrare le due capoliste, quindi l'obiettivo è ora solo quello di fare ancora delle ottime prestazione per mostrare i valori del gruppo.

Leggi tutto l'articolo