Novità Hi Tech | Arrivano i Mozilla Phone

Si chiameranno Peak e Keon i premi smartphone lanciati da Mozilla e con sistema operativo Firefox.
I devices sono stati sviluppati assieme a Geeksphone e Telefonica e dobbiamo ammettere che la parte frontale ricorda decisamente quella dell’iPhone.
Keon, modello entry level, è un device touch con display da 3.5” ed basato ovviamente su Firefox OS.
Finite le barriere, questo significa che avrete il totale controllo sulle vostre app e come le gestite.
Lo completa una fotocamera da 3MP.
Mozilla Phone Peak invece ha un display più ampio di 4.3” con una fotocamera da 8MP sul retro e una da 2MP frontale per le videochiamate.
Tra i due è chiaramente quello più performante e dal design più avanzato.
I prezzi sono ancora un mistero così come gli operatori con i quali saranno disponibili ma l’attesa sarà ben presto finita dato che a febbraio saranno in vendita.
A.R.
NEWS MODA SULLA TUA MAIL News correlateHTC e Microsoft lanciano i Windows Phone 8X e 8S Due nuovi device nati dalla collaborazione tra Microsoft e HTC che insieme lanciano a novembre sul mercato i Windows Phone ...E’ nato il Kraun Phone Tablet Un phone Tablet da 7'' che oltre alle classiche funzione del tablet si trasforma anche in uno smartphone.
Questo è ...Onda Communication firma il Music Phone La linea di cellulari Onda Communication si arricchisce di un nuovo device dedicato ai giovani o semplicemente a chi della ...Che lusso il nuovo Prada Phone by LG 3.0! La partnership tra Prada e LG, nata nel 2006, ha portato alla creazione di due telefoni di alta gamma introdotti ...HTC annuncia il supporto per Windows Phone 8 La presentazione della nuova piattaforma Windows Phone 8 rafforza la partnership ultradecennale tra Microsoft e HTC.
In arrivo per noi ...

Leggi tutto l'articolo