Now You See Me e Pacific Rim al cinema

Arriva al cinema il thriller di Louis Leterrier “Now You See Me – I maghi del crimine“.
Nel cast Michael Caine, Morgan Freeman, Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Mélanie Laurent, Isla Fisher, Dave Franco, Common e José Garcia.
I Quattro Cavalieri, un super-gruppo di maghi guidato dal carismatico Atlas, si esibiscono in un paio di spettacoli di magia di alta tecnologia e alto profilo, prima strabiliando il pubblico rapinando una banca di Parigi da Las Vegas, e poi smascherando un colletto bianco criminale e convogliando i suoi milioni sui conti bancari dei membri del pubblico, confondendo le autorità con i loro colpi grossi pianificati in modo intricato.
L’agente speciale dell’FBI Dylan Hobbs è determinato a far pagare i maghi per i loro crimini – e a fermarli prima che portino a termine quella che promette di essere una rapina ancora più ardita.
Purtroppo è costretto a lavorare insieme a Alma, una detective dell’Interpol che a lui sembra subito sospetta.
Disperato si rivolge a Thaddeus, un famoso smascheratore di magie, che sostiene che il trucco della banca di Parigi in realtà era un trucco meticolosamente progettato.
Dylan e Alma iniziano a chiedersi se i Quattro Cavalieri abbiano una persona di riferimento esterna.
Se così fosse, trovarla sarebbe la chiave per porre termine alla frenetica attività criminale dei maghi.
Ma chi potrebbe essere quest’uomo o questa donna? E potrebbe davvero trattarsi di… magia? Mentre la pressione sale e il mondo aspetta lo spettacolare trucco finale dei Cavalieri, Dylan e Alma corrono per stare un passo avanti ai maghi.
Presto però diventerà chiaro che superare in astuzia questi maestri dell’illusione è oltre ogni capacità umana.
| PHOTO GALLERY Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES Locandina “How You See Me” News correlateJohnny Depp nei panni di Tonto in The Lone Ranger | CinemaAl cinema Into Darkness – Star Trek e Hates –…Cinema | Attacco al potere e Scary Movie 5 nelle sale…Fast & Furious 6 da oggi nelle sale | CinemaSfida tra Ryan Gosling (Solo Dio Perdona) e Bradley Cooper…

Leggi tutto l'articolo