Numeri

Serra precisa, di nuovo, quali sono i numeri dei voti alla camera e al senato.
Numeri che il M5S fa finta di non sapere.
A livello di partito, non coalizione, alla camera hanno vinto loro caro Serra...
Giustamente qualcosa gli spetta...
(M.C.
che fa finta di non saper leggere) A tutto il mOvimento diamoci una mossa è ora di attivarsi la casta vuole soffocarci in maniera civile attivismo al 100% dal territorio al WEB CONTRIBUITE VOGLIONO SOFFOCARCI ORA BASTA ATTIVARSI GO! FACCIAMO VEDERE L'ITALA A QUESTI 4 RINCOGLIONITI (V.) Serra sei un parassita non scordarlo mai (V.) ma basta Mollicone vai a casa ,ma che credibilità hai se ti paga il partito?basta buffoni l'Italia se la passa male e voi vi fregate 20kk euro di contributi pubblici ,basta siamo stufi,quanti dei commentatori qua sotto campano sulle spalle dei contribuenti? basta ladri (V.
scatenato) .....il problema e chi conta in italia ha una mentalita' vecchia e legata ai vecchi regimi di partito ....spero che spariscano..quindi...
(P.P.) non ha chiesto l'incarico, ha fatto notare che nessun incarico gli era stato affidato siapur con una percentuale di votanti pari al primo partito in italia....del resto a me pare che sia serra non abituato a questi momenti storici..
(G.C.
un tantino confuso) che tristezza di commenti, 20 anni di pd e sono ancora qui a criticare gli altri, che coraggio (L.P.B.) ma poi cosa significa che i grillini non hanno ancora fatto niente? Perchè, avete visto qualcuno del pd e del pdl fare qualcosa finora? Oltre ai danni degli ultimi vent'anni, s'intende (L.P.B.
il ritorno) noi vogliamo attuare i 20 punti e il programma del movimento...
NON VOGLIAMO FARE INCIUCI CON PARTITI COLLUSI...
quello che stanno facendo ora PD-PDL...
pddini siete contenti?? (L.T.) I politici e i loro servi giornalisti hanno tanta, ripeto tanta paura di perdere i loro privilegi ecco spiegata l'aperta guerra che che questo giornale vergognoso sta facendo, Vi dovrete arrendere, indietro non si torna, parlate puttosto dlla sicilia o di Parma, lì tutti zitti.....
(S.C.
che non ha letto quanto si è scritto su Parma) L'italiano si merita di prenderla in culo da i vari Bersani e chi come lui sono nelle poltrone da venti anni a questa parte!!! Avanti m5s!!! (F.A.) A casa forza (R.B.) Non dovete dare mai la fiducia al pd o al pdl!! Ho votato M5S e basta!! Pd e pdl si devono coalizzare, come hanno sempre fatto.
(A.M.B.) il P.d è stato suonato di santa ragione: ci sarà un motivo....
(M.G.
un "ritornante") il PD ha preso più voti: grazie al caxx....il tuo conto della serva ha [...]

Leggi tutto l'articolo