Nuova Bentley Infinity e Continental cabrio

Viene presentata la partnership tra Infiniti e Bentley, e in occasione dell’inaugurazione delle loro lounge a cinque stelle vengono lanciati anche due nuovi modelli cabriolet, la Bentley Infiniti G37 Cabrio e la Bentley Continental Gtc Speed.
La Bentley G37, è una coupé cabriolet con tetto in metallo.
L’abitacolo offre quattro posti comodi con dettagli moti curati: i sedili anteriori sono climatizzati e sono presenti degli altoparlanti montati nei poggiatesta.
Per aprire la capote servono 25 secondi, il tetto si ripiega in tre sezioni e la vettura assume un aspetto sportivo.
Il motore della Bentley G37 cabrio è il V6 3,7 litri, benzina, da 320 cv, dotato del sistema di variazione dell’alzata delle valvole con cambio automatico a sette rapporti, con levette al volante, o a una trasmissione manuale a sei marce.
La Bentley G37 Cabrio Gt, con cerchi in lega da 19 pollici, freni sportivi, sedili in pelle a comando elettrico, fari bixeno, Intelligent key, sofisticato impianto audio navigatore, costa 53.900 euro.
La Bentley Cabrio Premium, dispobibile a 57.500 euro aggiunge sedili climatizzati e un sistema di intrattenimento ancora più potente con altoparlanti Bose Personal.
La velocità raggiunge i 250 km/h e 0-100 in 6,2 secondi e le consegne avverrano settembre, ma è già possibile ordinarla.
La Bentley Continental Gtc Speed è una grand touring con capote in tessuto multistrato, trazione integrale e un mix di prestazioni, lusso, artigianalità e modernità.
Questo modello è stato realizzato per quei clienti che richiedono un’esperienza di guida ai massimi livelli.
La Bentley Continental Gtc Speed ha un motore W12 biturbo di 6.0 litri, grazie ai materiali leggeri, alla riduzione degli attriti e alla ottimizzazione dell’elettronica, sviluppa ben  610 cv, con un picco di 750 Nm di coppia massima.
Questo modollo si caratterizza per le prese d’aria anteriori e gli scarichi di maggiori dimensioni.
L’abitacolo è extra lusso, la velocità massima è di 322 km/h, con capote aperta si va da 0 a 100 km/h in meno di 5 secondi.
Infine il prezzo: 238.000 euro.
 

Leggi tutto l'articolo