Nuova Daihatsu Terios a prezzo scontato

Inizia il lancio della nuova Daihatsu Terios che per l'occasione viene proposto ad un prezzo vantagioso: 17.760 euro grazie allos conto di 2.000 euro che la stessa 17.760 Daihatsu offre fino al 31 dicembre 2009.
In termini di novità, la nuova Daihatsu Terios presenta delle rivisitazioni alla carrozzeria come il paraurti più avvolgente alla griglia anteriore, i cerchi da 16 pollici, un design sportivo e i gruppi ottici posteriori con lenti trasparenti.
rivisti anche gli interni della nuova Daihatsu Terios che presenta nuovi tessuti e i comandi al volante dell'impianto stereo.
Il motore della nuova Daihatsu Terios è il confermatissimo 4 cilindri da 1,3 litri da 80 cv e 1,5 litri da 105 cv.
Quest'ultimo dispone anche di una trasmissione automatica a 4 rapporti a gestione elettronica, mentre è confermata la trazione integrale permanente.
In occasione del lancio la nuova Daihatsu Terios offre anche uno sconto del 50% sugli Accessori originali (montaggio escluso), ed il finanziamento Easy Termos e l'offerta Gpl gratis per le versioni Greenpowered.
Infine i prezzi: si va dai 19.760 euro della Daihatsu Terios 1.3 Sho ai 24.670 della Daihatsu Terios 1.5 Hiro dotata di trasmissione automatica.
     

Leggi tutto l'articolo