Nuova app per Malpensa e Linate

(ANSA) - MILANO, 26 LUG - Una nuova app, completamente rinnovata con nuove funzionalità, che consentirà di avere tutte le informazioni sugli aeroporti di Milano Linate e Milano Malpensa: è la novità creata dalla Sea in tre lingue (italiano, inglese e cinese) disponibile per i sistemi Apple e Android.
Tra le novità della nuova app, anche un servizio di chat in tempo reale con gli operatori del Customer Care e del servizio "Richiamami" per essere contattati telefonicamente e senza costi in caso di bisogno.
Come si legge in una nota, l'integrazione del sistema di beacon con i ticket digitali acquistati sul sito di e-commerce Sea (come quelli dei parcheggi o del fast track), permetterà ai passeggeri di viaggiare, dato che troveranno i loro ticket direttamente nell'area personale dell'App pronti per essere utilizzati.
Inoltre con la nuova App si navigherà gratuitamente e senza limiti di tempo con il WiFi ad alta velocità sia a Linate che a Malpensa e i passeggeri riceveranno sconti e offerte dedicate.

Leggi tutto l'articolo