Nuove Odi.

              Giorno O ', alzati!  Fai brillare la tua luce, e gli atomi stanno ballando.  Grazie alla tua energia l'universo sta ballando.  meravigliosamente  con ecstasy.
  Libero dal corpo e la mente Io sussurro nell'orecchio,a chi Amo, dove la danza ci sta conducendo.
  Tutti gli atomi nell'aria e nel deserto stanno ballando,  perplessi e ubriachi nel raggio di luce, sembrano folli di gioia.    Tutti questi atomi non sono così diversi da quello che gli uomini  sentono,  felici o infelici,perplessi e disorientati, siamo tutti esseri nei raggi di luce della persona amata,  nulla può essere cambiato e niente detto questo è l'obiettivo di ogni vita.  L'amore creativo e la voglia di ricongiungersi con lo spirito di ogni dove.
Nel mio Cuore l'uomo dei sogni,tu.
  by P.V.
Alias OPIUMPASSIONE                           Cercate di essere più svegli, visto che siamo al corrente  del perché passate, evitatelo no? prima perché non mi interessa avere niente  da dividere con voi,grandi saltatori,blog importanti, e grafiche peggio, siete -vecchi-oppure troppo giovani- le vostre amanti poetesse e scrittrici tra pentole e post da messa.
passate usando ormai profili vecchi fate pena  e per quel nik 2luglio e altre date fatti visitare che sei grave! la stessa cosa per quella Anna e tutto il ricovero anziani.
Ma se nemmeno salutate pretendete di essere benvoluti? vedervi su tutti i profili maschili e femminili  a chiedere di essere aggiunti tra gli amici,è normale? IL TASTO ESPLORA è LECITO, MENTRE IL PASSARE TROPPE VOLTE SUGLI STESSI PROFILI E BLOG è DISTURBO! MALEDUCAZIONE,MALATTIA MENTALE,E POTREBBE PASSARE PER , stalking (atti persecutori) avvisati e non ci sorridete troppo!   IO SONO SU WEB CON IL MIO NOME E COGNOME  E SE SCOCCIATE OFFENDETE E QUALSIASI FATTO CHE MI DISTURBI, SONO FELICE DI VEDERVI IN TRIBUNALE E POTERNE DISCUTERE, ANCHE SE AVETE UN AVVOCATO TRA GLI AMICI VI POSSO ASSICURARE CHE LE VINCO TUTTE LE UDIENZE!   --------------------------------------------------------------------------------                   ????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Leggi tutto l'articolo