Nuove destinazioni Ryanair 2009: Parigi

Questi gli orari:  Dal 30 Marzo 2009: Bologna-Parigi Beauvais 1010 1150 tutti i giorni Parigi Beauvais-Bologna 1215 1355 tutti i giorni I collegamenti sono garantiti cion aerei del tipo B737/800 da 189 posti.
Sulla rotta la compagnia irlandese ha una stima di trasportare 100000 passeggeri.
Ma Beauvais non è sinonimo di essere solo l'opportunità di andare per recarsi a Parigi.
Da questo aeroporto assolutamente non congestionato e situato in una tranquilla area di campagnia si può raggiungere volendo anche altre località ben più vicine che scegliendo invece Orly o Charles De Gaulle (gli altri due maggiori aeroporti della capitale francese).
Vorrei parlare della Normandia con i luoghi celebri per lo sbarco del D-Day nella 2^Guerra Monduiale, oppure la purezza naturale della Bretagna, ma anche vedere l'effetto della marea a Mont Saint Michel, e non meno raggiungere la non lontana Loira con i suoi bellissimi castelli.
Questi possono essere qualche esempio come valore aggiunto per una vacanza alternativa in Francia e raggiungibile grazie a questi voli low cost che scendono a Beauvais.
Quindi in quella Francia conosciuta da quelle località che sono elencate, oppure normalmente dalla sua interessante campagna piena di scorci e colori spesso unici.
Ryanair può essere per questo l'alternativa grazie ai suoi collegamenti per Parigi-Beauvais nel poter raggiungere anche questi diversi itinerari turistici.
I voli sono già in vendita sul sito di Ryanair: www.ryanair.com

Leggi tutto l'articolo