Nuovi progetti di comunicazione e internazionalizzazione

Nuovi progetti di comunicazione e internazionalizzazione: Dall'assemblea dei soci del consorzio di Tutela dell'aceto balsamico di Modena IGP spunti per la programmazione futura e consultivi sul 2016, chiuso oltre quota 94 milioni di Litri
A confermarlo è il report annuale del Consorzio ABM presentato durante l’Assemblea dei Soci, in cui si evidenzia altresì una prolifica attività di tutela, controllo e certificazione
Modena – Nuovi importanti progetti di comunicazione e promozione sui mercati Italia, Germania, Francia e Stati Uniti, approvazione delle modifiche al disciplinare di produzione e allo statuto consortile, ma soprattutto presentazione della relazione consuntiva sull’esercizio 2016: questi i temi all’ordine del giorno dell’assemblea dei soci del Consorzio di Tutela Aceto Balsamico di Modena IGP che si è tenuta nei giorni scorsi.
A suscitare particolare interesse è stato soprattutto il Progetto USA sulla promozione e valorizzazione dell’Aceto Balsamico di Modena IGP, partito n...

Leggi tutto l'articolo