Nuovo Album Per "Jesse McCartney!"

Jesse McCartney "Have It All" Vi Ricordate Jesse Mccartney? L'aitante Protagonista della serie televisiva Summerland e Cantautore di successo?, sta per Tornare nel Gennaio 2011 con un nuovissimo album pop/rnb  dopo  un silenzio di 3 annni e dopo il gran successo del suo ultimo album Departure ( 2008 ).
Have It All è gia stato Anticipato dal Singolo "Shake" colonna sonora del film "Step up 3D" che potrete ascoltare direttamente nel nostro sito.
Jesse si Ripresenta al publico con 11 tracce completamente nuovissime e inedite che passano dalla ballad romantica  alla dance  stile Departure.
Tutte le canzoni di have It All avranno come filo conduttore una nuovissima maturità musicale che Jesse ha acquisito  con il suo ultimo album.  Lo Stesso Cantante puntualizza :" Have it All è un album pieno di Erotismo e ricco di grandi melodie pop, volevo essere sicuro che non ci fossero confini, ho 23 anni e voglio che qualcosa circondi la mia Musica.
" .
Le parole di Jesse sono Decise  e fanno capire che  questo ragazzo sia cresciuto non solo personalmente ma  soprattutto professionalmente.
Ha  confessato di scrivere moltissime canzoni per artisti diversi  per essere riconosciuto una volta per tutte come autore oltre che come cantante.
Stay Tuned!

Leggi tutto l'articolo