Nuovo look e nuovo fidanzato per Scarlett Johannson

Da mesi un loro presunto flirt in corso tiene banco nel mondo del gossip, ma adesso sembra che la love story tra la bella Scarlett Johannson, 26 anni e Sean Penn, 50, sia ufficiale.
I due sono stati fotografati, mano nella mano, dopo la tradizionale cena con i corrispondenti della Casa Bianca.
Scarlett si è presentata con un look tutto nuovo, segno dell'inizio di un nuovo capitolo della sua vita?Abbandonato il biondo dorato l'attrice ha optato per i capelli rossi e fasciata da un lungo abito da cocktail ha presenziato all'evento mondano con il fratello Hunter Johansson.
Anche Sean Penn però era presente e i due sono stati visti e immortalati insieme con un inequivocabile intreccio di mani.
Pochi giorni fa la coppia era stata fotografata mentre faceva jogging e le voci parlano addirittura di un trasferimento di lei a casa di Sean, a Malibu dell’attore insieme ai suoi figli di 20 e 17 anni! Stregata dall'uomo maturo e fascinoso insomma Scarlett, che a dicembre aveva annunciato la sua separazione da Ryan Reynolds, sposato nel settembre 2008, sembra proprio innamorata e decisa a rendere pubblica la sua storia con l'attore hollywoodiano.
Resta solo da scoprire se lei è incinta oppure no.
Ma questo è un altro gossip.

Leggi tutto l'articolo