Nuovo toy boy per Demi Moore: si chiama Harry Morton, ex della figlia!

Demi Moore ha rinunciato a frequentare uomini della sua età.
L’attrice 50enne è stata avvistata con il 31enne Harry Morton, proprietario della catena di ristoranti Pink Taco, nonché figlio di Peter Morton, il co fondatore degli Hard Rock Café.
Fosse solo l’età il problema! Harry è anche l’ex della figlia Rumer Willis e della discussa Lindsay Lohan nel 2006.
Stando ai rumors, la figlia le avrebbe chiesto di interrompere la frequentazione con il suo ex, ma Demi, ha deciso di agire diversamente.
Risultato? Demi e Rumer non si parlano più… Una fonte vicina a Rumer Willis, figlia che Demi Moore ha avuto dal suo matrimonio con Bruce Willis, ha dichiarato: “Quando ha scoperto che Demi e Harry si stanno frequentando, non poteva crederci.
Ha letteralmente supplicato sua madre di chiudere la storia, ma Demi era troppo lusingata dalle attenzioni di Harry per darle ascolto e sta continuando a uscire con lui.
In questo momento, Rumer non riesce neanche a rivolgerle la parola“.
A.R.
Iscriviti alla newsletter di Fashion Times per restare sempre aggiornato sulle novità del mondo della moda Demi Moore News correlateGossip | Demi Moore e il suo nuovo toyboy!Demi Moore festeggia i 50 anni a DubaiDemi Moore torna su TwitterDemi Moore distrutta per le foto di Ashton e Mila KunisDemi Moore e la scioccante telefonata al 911 | VIDEO

Leggi tutto l'articolo