OFFERTA TUIFLY per VOLI LOW COST per STUDENTI

"ALL YOU CAN FLY" - Voli illimitati per studenti universitari e non! Gli studenti fino ai 26 anni (compiuti) hanno la possibilità di acquistare il biglietto „All you can fly“ della compagnia aerea tedesca TUIFly per soli € 249 e volare senza limiti in Europa (via Germania).
Trascorrete le vostre vacanze estive in giro per la Germania e l’Europa, senza frontiere! A partire dal 2 giugno 2008, sarà infatti possibile acquistare lo speciale biglietto “All you can fly” che dà diritto ad un numero illimitato di viaggi sulle rotte TUIfly nel periodo che va dal 1 luglio al 31 agosto 2008.
Il prezzo del biglietto è di 249 Euro, tasse e spese incluse.
3.333 biglietti prenotabili dal 02.06.2008 Periodo voli: 01.07.
– 31.08.2008 per tutti gli studenti tra i 16 e i 26 anni (compiuti), presentando al check-in il tesserino + certificato di frequenza dell’istituto scolastico / universitario Prenotare il biglietto è semplicissimo! È sufficiente collegarsi al sito di TUIfly e scegliere l’opzione “All you can fly”.
A prenotazione del biglietto avvenuta – non occorre indicare né rotta né periodo di viaggio – il passeggero riceverà un codice per il login.
Il codice darà diritto ad effettuare tutte le prenotazioni desiderate.
Una volta scelta la rotta e il periodo di viaggio, basterà infatti verificare sul sito l’effettiva disponibilità di posti e poi prenotare il proprio biglietto (la prenotazione può essere effettuata a partire da 48 ore dalla partenza).
È importante sottolineare che condizione indispensabile per usufruire del biglietto “All you can fly” è essere uno studente tra i 16 e i 26 anni d’età.
Il controllo dell’effettivo stato di studente e che l’età sia compresa nella fascia indicata avverrà al momento del check-in in aeroporto, previa presentazione del proprio tesserino o certificato di frequenza dell’istituto scolastico/universitario frequentato e della carta d’identità/passaporto validi.   Clicca qui per maggiori informazioni sulla promozione o per prenotare il tuo biglietto!   

Leggi tutto l'articolo