OGGI TOCCA A ME ! SONO TORNATA!

Giovedì , 9 Ottobre 2008 Buongiorno Castellane ! Eccomi reduce dai corsi , due giorni di trasferta estenuanti , ma anche divertenti devo dire .
Sono stata bene con Loredana e con altri colleghi .
Se devo essere sincera ne ho anche approfittato per riposarmi un pò .
Per fare quelle cose che a casa non riesci a fare .
L'albergo era bello , quindi mi sono coccolata nel bagno ( tutto rosa come il mio ! ) , ho letto il libro di Cristiana , mi sono data tutte le cremine , ho fatto il balsamo ai capelli ...Mi sono un pò rilassata, senza cucinare , pulire ...
mi sono fatta servire e riverire insomma .
Bisogna guardare sempre il bicchiere mezzo pieno , dicono ! Oggi vi mando due raggi di sole ( vedi foto ) , così per pensare un pò alle cose superficiali come la bellezza .
Ogni tanto serve , no ? A proposito di bellezza e dei miei capelli , finalmente ho preso l'appuntamento con il parrucchiere per "tosare " il mio cespuglio ...
domani sera dopo l'ufficio .
Non ho letto niente dei post arretrati  , anche perchè qua alle 8 c'era già il delirio .  Mi metterò in pari da casa stasera ( ho il pc nuovo e veloce !!! ) , oggi qua sarà impossibile leggere e connettersi .
Tra un pò arrivano dei capoccia e dei tecnici quindi ci sarà una confusione confusionaria che più confusionaria non si può .
La sottoscritta se no cosa ci sta a fare ? Un abbraccio a tutte e a presto , anzi , a stasera ! Il pc sarà tutto mio in quanto il consorte sarà a calcetto !!! EVVAI !!! nemmeno stasera si cucina !  Lo so , sono una screanzata ! Ma ho un periodo di pigrizia assoluta .
CIAOOOOO Vostra Anto sempre più confusionaria .

Leggi tutto l'articolo