ORESTE......UNA VTA INTERA PASSATA NEL BOX....

Oreste, Pastore Tedesco....
Leggi questo appello.
Rilancio appello perchè non è possibile che un cane resti ancora in gabbia.
Fra qualche giorno SARANNO 7 SETTE ....SETTEEEE mesi DI VITA in canile e si troverà ancora in gabbia, in quel box da cui non si esce mai...
MAI.
Aiutiamolo a non crescere e invecchiare in gabbia e morire come molti cani che non hanno mai conosciuto il significato della parola "famiglia".
Non esce nemmeno una dico UNA volta al giorno per una passeggiata.
Possiamo abbandonarlo così? Ha solo questo appello....  Ecco le sue parole se avesse la voce umana per pronunciarle: Sono ORESTE, un pastore tedesco, giovanissimo non ho ancora due anni, e sono in questa cella dal 20 gennaio di quest’anno, sono un nuovo entrato ma desidererei non diventare un veterano, qua ci sono dei “miei colleghi” che sono qui da un mucchio di tempo, anni, capite, anche 10 anni.
Incredibile, non ci posso credere, mi auguro proprio che qualcuno mi trovi simpatico, devo dire che io sono molto riservato, un po’ fifone, non do confidenza subito, anzi quando vedo qualcuno che non conosco mi allontano, insomma dopo quello che ho passato non è che mi fido proprio di tutti.
Ho un problema alla coda, che è un po’ spelacchiata, me la mordicchio ogni tanto, dicono che è lo stress, io non so cosa sia quella roba lì, non credo di averla, se no lo saprei, non è vero? Se uno ha una cosa lo sa, e io non ho niente.
A parte naturalmente la necessità di ritrovare la mia casa, oppure una sostitutiva, ho bisogno di qualcuno che mi voglia bene, che mi coccoli, che mi porti a fare delle belle passeggiate, che abbia insomma del tempo da dedicarmi, sapete benissimo delle capacità di amore e fedeltà che un cane è in grado di dare.
Sono qua, attendo con ansia.
Ciao ORESTE Adottabile nelle province di Milano, Pavia, Bergamo, Varese e Lecco con modulo di affido e controlli pre e post adozione.
Per info e Adozione contattare: Gruppo Vita Animale luponuvola@yahoo.com 347-7558315

Leggi tutto l'articolo