OSSERVATORIO GIURIDICO

L’Osservatorio Giuridico del Salento ha programmato l’attivazione di un corso di formazione e aggiornamento per tecnici e professionisti che svolgono le funzioni di esperto del Giudice o delle parti processuali e per gli avvocati che vorranno perfezionare le loro conoscenze sull’argomento.
Scadenza iscrizioni entro il 28/02/2010.
Il percorso formativo si articola in 6 moduli didattici, corrispondenti ad altrettante giornate di studio.
Docenti e relatori saranno magistrati, avvocati, conciliatori ed esperti della materia, tutti operatori che quotidianamente affrontano in chiave pratica le problematiche in questione.
Il coordinamento scientifico e didattico dell’iniziativa è affidato a Merj Giuri, Giudice Onorario del Tribunale di Lecce e direttrice della Rivista “Il Foro di Lecce” edita dall’Osservatorio Giuridico del Salento, e a G.
Imperiale, Giudice Onorario civile presso la Sezione distaccata di Nardò del Tribunale di Lecce.
Il corso, per la sua attualità e rilevanza, ha anche ottenuto la partnership di Professional Services Soc.
Coop., primaria società con sede legale in Lecce operante nel campo dei servizi legali integrati, che curerà la segreteria organizzativa ed il tutoraggio.
Il costo della quota di adesione è di euro 450,00 a partecipante, oltre IVA al 20%, interamente detraibile ai fini fiscali.
Il corso si terrà a Lecce ed inizierà il 10 marzo 2010 con il saluto dall'assessore provinciale al Lavoro ed alla Formazione Professionale Ernesto Toma .
Per ulteriori informazioni e per scaricare la sheda di adesione al corso: www.osservatoriogiuridicodelsalento.it

Leggi tutto l'articolo