OTH 6x01

OTH 6x01 "Touch me I'm going to scream Part1" Lucas è all'areoporto...deve finalmente fare una scelta: sceglierà Brooke, Lindsay o Peyton??? Chiama Peyton, le chiede di sposarlo e partono insieme per Las Vegas! Un matrimonio a Las Vegas però non è proprio il massimo delle aspettative...decidono così di andare nell'albergo di Los Angeles dove lui le aveva fatto la proposta per la prima volta.
Ritorna Victoria, la madre di Brooke che, anche se è stata licenziata dalla figlia, rivendica i propri diritti sulla azienda COB.
Le 2 litigano furiosamente...Victoria minaccia di poter togliere l'azienda alla figlia e le augura che la sua nuova collezione di abiti sia abbastanza bella da evitarle questa possibilità.
Skills ha una storia clandestina con Deb, mamma di Nathan...Nathan sa che madre ha una storia ma non sospette che l'amante sia il suo amico.
Nathan ricomincia ad allenarsi in palestra a basket con l'aiuto del ragazzo Quentin Fields e si accorge di avere ancora dei dolori alla schiena.
Dan, padre di Lucas e Nathan, dopo essere stato investito si ritrova sequestrato dalla ex tata del nipote, la quale lo tortura e progetta di sfruttarlo per prendersi di nuovo il bambino.
La puntata finisce con Brooke che nel chiudere il negozio viene aggredita e picchiata.

Leggi tutto l'articolo