Occhiali Google: Data di Uscita, Novità e Caratteristiche

I nuovi Occhiali Google rendono più chiaro il Futuro Molti di noi trascorrono una parte significativa della giornata incollati al nostro smartphone, o ad altri dispositivi, leggendo i social media o controllando le previsioni o altrimenti immergendoci nella ricchezza dei dati a nostra disposizione, in genere comunque tutto ciò consuma tutta la nostra attenzione, rendendo difficile fare altro.
Gli Occhiali Google potrebbero offrire una soluzione a questo problema, dandoci modo di usare il cervello esterno di internet pur essendo in grado di fare altre cose.
Secondo Google gli occhiali sono stati creati per il seguente motivo, "essere lì quando ne avete bisogno e fare altro quando di bisogno non se ne ha." Funzioni degli Occhiali Google In sostanza è un computer Android-Powered indossabile in montature per occhiali, in modo da poter avere un display nel vostro campo visivo, si potranno vedere film, scattare foto, cercare e tradurre, nonchè eseguire applicazioni appositamente progettate.
Gli Occhiali Google utilizzano un display in miniatura per inserire i dati di fronte (o almeno, in alto a destra) dell'occhio, grazie ad uno schermo prisma.
Questo è stato progettato per essere facilmente visto senza ostruire la vista.
Il vetro risponde ai comandi vocali, così come il telaio risponde al tatto.
È possibile avviare una ricerca e scattare una foto, o avviare un'applicazione con un comando vocale o un tocco del dito.
Il vetro può anche essere accoppiato con un telefono utilizzando l'applicazione My Glass, per consentire un rapido giocherellare con le impostazioni e le personalizzazioni.
Gli Occhiali Google eseguono una versione di Android, quindi gli sviluppatori possono creare facilmente applicazioni che sfruttano il suo display.
Sarete in grado di utilizzare Google Maps per ottenere indicazioni anche se, non essendoci un ricevitore GPS, è necessario collegare gli occhiali allo smartphone.
Google ha anche inserito il riconoscimento vocale, tecnologia potrebbe dare all'oggetto la capacità di tradurre parole che pronunciate nella vostra lingua.
Ovviamente avrete bisogno di una connessione WiFi.
Progettazione Google Glass Il vetro è stato progettato per essere leggero e il più discreto possibile.
Il telaio sarà disponibile con pastiglie regolabili per il massimo comfort  e dovrebbe essere sia leggero, sia estremamente robusto.
Se hai già portano gli occhiali, non ti preoccupare, Google sta testando vari disegni.
C'è anche la possibilità di occhiali da vista firmati.
Al momento Gli Occhiali Google sono [...]

Leggi tutto l'articolo