Odio e dintorni, Fake Flame e Liste nere

[Teoria e pratica del FS/FSE/B/B.Eg ]: Si sono descritti gli strumenti della comunicazione di un Social usati al contempo come strumenti di intromissione nella sfera dell'OP con attività di Flame Flm in "Campi di Conflitti" CdC in itinere e in incubazione.
LO FS/FSE a seguito di una attenta osservazione delle aree interessate da Flame si mostra capace di intervenire ulteriormente provocando effetti domino sull'OP/OAP.
Normalmente ogni individuo registrato - Blogger - ha una sua fase ascendente e discendente naturale e usa diversi escamotage per restare più a lungo nella fase ascendente.
Uno dei principali modi per raggiungere questo obiettivo nel suo Blog Bl è dare credito a fenomeni millantatori e denigratori di FS/FSE  verso un   competitor  intellettuale che solitamente tiene in Lista nera Ln.
Il B infatti non si occupa di fenomeni minori e non genera CdC con B solitamente del suo stesso sesso (anche se possibile)  o di poco conto.
Tutte le sue energie sono concentrate verso  OP, ovvero verso oggetti perduti, che ricordiamo come la mancata comunicazione tra due parti o comunicazione interrotta anche a seguito di un possibile effetto domino di un FS/FSE .
(Anzi questo è  il momento in cui le esigenze di un BEg collimano con un FS/FSE,  e le due figure collimano).
Di solito riconosciamo un BEg da Analisi ripetute del sistema comunitario e dei suoi strumenti; sono la copertura al pregiudizio di B che  produce continue Etichette Et divisorie tra i generi al fine di rappresentare al meglio il suo  Ego Eg,  BEg.
E' sin troppo facile per una comunità di pettegoli e al BEg far accedere lo FS/FSE/ in un CdC di Flm che si verifica nel suo Bl.
E' altrettanto facile per uno FS/FSE/ individuare il CdC di Flm nel Bl di un BEg dove interverrà nella maniera libera e consona alla sua tecnica persecutrice.
E' sufficiente pubblicare una Ln per generare un Fl che ricadrà su uno o più OP/OAP possibili .
Come il Flame è vietato dalla Netiquette  al pari la pubblicazione delle Liste Nere deve  essere vietata dai Responsabili della netiquette di una Community interessata da fenomeni di SF, stalker , fake per esposizione di Soggetti S altresì OP/OAP .
Dei SOGGETTI S/SA ne parleremo nei prossimi post.
  ....Ma in fondo una community è anche  uno spazio di pettegoli.
E  il Fake fa una gran bella vita.
continua mIS^    

Leggi tutto l'articolo