Offerta fotovoltaico Tetto d'oro Beghelli

  AGGIORNAMENTO: vi segnaliamo anche il Tetto d’oro acqua luce Beghelli Interessante iniziativa di Beghelli che propone un impianto fotovoltaico "chiavi in mani" denominato "Tetto d'oro".
Il fotovoltaico "Tetto d'oro" Beghelli, offre pannelli che vanno da 2 KW a 6 KW, e l'installazione viene realizzata dal personale dei Beghelli Point che espleteranno anche le pratiche per poter accedere agli incentivi statali sul fotovoltaico.
L'offerta fotovoltaico "Tetto d'oro" Beghelli, comprende tra gli altri servizi anche una sorta di assicurazione che comprende manomissione, malfunzionamento e furto dell'impianto.
In quest'ultimo caso il sistema fotovoltaico "Tetto d'oro" Beghelli invia un sms di allarme ai numeri precedentemente indicati.
Non manca il servizio di manutenzione, prevista per 10 anni ad un costo fisso annuale.
Come modalità di pagamento, l'offerta fotovoltaico "Tetto d'oro" Beghelli prevede sia il finanziamento che il pagamento in contanti.
In quest'ultimo caso, il guadagno del conto bolletta diventerà una rata attiva che coprirà il costo iniziale.
L'investimento medio è di circa 13.000 euro, e prevede l'installazione di un impianto fotovoltaico dalla potenza di 2,97 kWp, sufficiente per coprire il fabbisogno energetico di una abitazione.
Inoltre è possibile recuperare, annualmente il 15% dell'investimento iniziale, compresi i costi di manutenzione.
Infatti il contributo annuo erogato dal Conto Energia è di 2.200 euro ed circa in sei anni, una volta coperto l'investimento iniziale di 13.000 euro, il contributo erogato diventa guadagno per il consumatore.  In caso invece di pagamento con finanziamento, non è richiesto alcun pagamento inziale e con un buon irraggiamento solare è possibile le esigenze elettriche risparmiando la spesa della bolletta.
Infine, i pannelli utilizzati per il fotovoltaico "Tetto d'oro" Beghelli sono garantiti per 20 anni.

Leggi tutto l'articolo