Oggi ho pensato a John Wayne

 Oggi qualcosa è successo! Anche se io non so dire cosa porterà! E' successo ,anche, di aver fatto una pessima figura a lavoro! Colpa mia, non ho messo l' impegno dovuto! Mi prendo tutte le responsabilità! Avvolte quando ci si lascia trascinare dai sogni, si rischia di perdere il contatto con la realtà! In questo momento sto abbandonando la realtà per inseguire un sogno! Sto scrivendo quello che dovrebbe essere il mio primo scritto.
Fin da piccolo ho sempre sognato di essere uno scrittore.
In questo periodo mi sto buttando sul mio sogno.
Dedico molto tempo ad esso e sto trascurando tutto il resto! I miei genitori, i miei amici ed il mio lavoro! Forse mi sta prendendo troppo la mano!Ma è successo anche dell'altro.
Il rimprovero(chiamiamola cosi...) a lavoro, mi è arrivato proprio dalla collega che mi piace molto,per non dire che mi fa impazzire! Bhe, se vogliamo è un modo come un altro anche questo per parlare, visto che di solito mi evita.
Alla mia mente, in quel momento molto confusa devo dire, lei è sembrata ancora più bella; con il rossore della collera che gli colorava tutte le guance.
Ho fatto proprio un bel casino! Inutile dire che in quel momento il mio più grande desiderio era quello di trovarmi su un altra galassia! Non ho avuto neanche il coraggio di guardarla negli occhi mentre mi parlava!Se fossi stato un uomo vero, come John Wayne, l' avrei guardata dritta negli occhi, gli avrei preso il braccio e trascinandola a me, gli avrei dato uno di quei baci da togliere il respiro...lasciandola ammutolita a chiedersi se sono reale o solo un magnifico sogno.
Poi avrei voltato le spalle e mi sarei allontanato.
Adoro i film di John Wayne.

Leggi tutto l'articolo