Old Firm tra memoria e lotta per il primato

LIBRI DISPONIBILI: "Leoni fuori gabbia" ( nuova uscita ) Euro 22,00 + posta prioritaria 2,20 oppure posta raccomandata tracciabile 5,35.Puoi effettuare un bonifico a favore di Luca Tomaselli IBAN: IT31 R0306901 0061 0000 0090 634 BIC TI TMM, ricaricare la poste pay numero 4023600577836960 Luca Tomaselli oppure pagare mediante PayPal all' indirizzo: idlcasualsutd@interfree.it.Ricordarsi sempre di inviare i dati per la spedizione quando essi non sono già ricompresi nella notifica dell'avvenuto pagamento, a: italianlads@gmail.com.Il volume è anche in vendita su www.lulu.com con offerta di varie modalità di spedizione.
ORA ANCHE SU EBAY!"Lads 2009" :Il libro, causa esaurimento copie, resta in vendita solo su www.lulu.com oppure su www.amazon.com , anche qui con offerta di varie modalità di spedizione.Finalmente disponibile anche "The Final" di "Three Italian gentlemen "( edizioni Boogaloo ), Euro 15,00 + posta prioritaria 4,00 oppure posta raccomandata tracciabile 5,35.
E' possibile acquistarlo su EBAY o scrivendo a italianlads@gmail.com .
"THIS IS ULSTER" (nuovo titolo) disponibile su www.lulu.com ( http://www.lulu.com/product/a-copertina-morbida/this-is-ulster/12460897 ), pagine 358, Euro 25,00 ULTIMI DUE GIORNI: Grazie ad una speciale promozione della casa di distribuzione tutti i volumi sono scontati fino al 31 dicembre o anticipato esaurimento del 20% inserendo il codice FANTASTICO 305! Approfittane subito!   A causa dei danni provocati dal maltempo non è neppure ancora certo che si giochi ma, se si disputerà regolarmente il 2 gennaio, l' "Old Firm" non potrà che essere un evento particolarmente significativo.
Le squadre scenderebbero in campo, ad Ibrox  infatti, esattamente a quarant'anni dal giorni in cui sessantasei persone persero la vita subito dopo una rete segnata dai Rangers allo scadere che determinò il rientro improvviso sugli spalti di molti che già stavano lasciando l' impianto.
La sfida sarà, ovviamente, importante anche per la lotta per il titolo con i Celtic saliti a + 1 grazie alle due gare disputate in più rispetto agli avversari.
Se i campioni in carica dovessero vincere opererebbero un controsorpasso con ancora due recuperi in mano mentre in caso di successo degli ospiti la lotta per il titolo sarebbe assai serrata.
Si annunciano problemi di formazione abbastanza seri per i biancoverdi ai quali mancheranno vari infortunati e Brown, espulso ieri sera nella partita contro il Motherwell.
  WALKING out on to the Ibrox pitch on Sunday will be a sombre moment.
John Greig and I will lead out the [...]

Leggi tutto l'articolo