Olimpiadi Londra 2012 in Streaming : ecco dove vedere le gare

Le Olimpiadi di Londra si preannunciano affascinanti per vari motivi e, quindi, potremmo assistere davvero ad un evento storico anche per la grande copertura tv che ci permetterà di vedere le gare da quasi ogni parte del mondo.
Ma se non avessimo la possibilità di assistere alle gare davanti alla TV, sarà possibile vedere le Olimpiadi Londra 2012 in Streaming? La risposta é si.
Infatti, coloro che non potranno vedere l’evento olimpico in TV, il Comitato Olimpico Internazionale ha deciso di offrire la visione gratuita creando un vero e proprio canale dedicato su YouTube.
Questo sarà consentito, però, in tutti i paesi in cui non sono stati venduti i diritti per vedere gli eventi sportivi in digitale.
per le altre nazioni, ad esempio, la NBC in USA ha previsto oltre 3.500 ore di streaming su YouTube, e nella nostra Italia possiamo assistere alle gare grazie alla Rai (200 ore), mentre Sky avrà l'esclusiva con oltre 1.600 ore.
Gli altri utenti, invece, possono consultare la 'guida tv' che è disponibile direttamente sul  canale olimpico su Youtube consultabile da pc o smartphone.

Leggi tutto l'articolo